14 Juli 2017

FCA Capital Suisse emette un'offerta obbligazionaria da 175 milioni di franchi svizzeri

FCA Capital Suisse SA ha emesso con successo obbligazioni privilegiate unsecured per 175 milioni di franchi svizzeri, garantite da FCA Bank S.p.A., con scadenza a luglio 2020 e una cedola dello 0,200%.

Questa emissione costituisce la terza transazione realizzata sul mercato obbligazionario domestico svizzero, con la cedola più bassa per FCA Capital Suisse.

L'operazione rafforza ulteriormente la posizione finanziaria della società e del gruppo FCA Bank, oltre a confermare la fiducia degli investitori in FCA Capital Suisse e FCA Bank.

 

FCA Bank

FCA Bank è una banca che opera principalmente nel settore dei finanziamenti auto con l'obiettivo di soddisfare tutte le esigenze di mobilità, ed è una joint venture paritetica tra FCA Italy, società del gruppo automobilistico globale Fiat Chrysler Automobiles, e Crédit Agricole Consumer Finance, tra i protagonisti nel mercato del credito al consumo. La società gestisce attività finanziarie a supporto delle vendite di prestigiosi marchi automobilistici in Europa. I programmi di finanziamento e leasing offerti da FCA Bank sono appositamente concepiti per le reti di vendita, per i clienti privati e per le flotte aziendali. FCA Bank SpA è presente in 18 paesi europei, direttamente o tramite società controllate. Al 31 dicembre 2016 FCA Bank gestiva un portafoglio crediti pari a 20,4 miliardi di euro

FCA Capital Suisse

FCA Capital Suisse è una controllata FCA Bank, operante in Svizzera dal 1990.


Contatto

Serenella Artioli De Feo
Tel: +41 (0)44 556 22 02
Mob: +41 (0)79 500 58 78
E-mail: serenella.artiolidefeo@fcagroup.com

 

 

 

Neueste Videoclips

Erweiterte Suche

Suche...

Von
Bis
Suche

Anhänge